Note Utili

ORARI DI UFFICIO invernale

Dal Lunedì al Venerdì 9°°-13°°/14.30-17°°

ORARI DI UFFICIO estivo

tutti i giorni  8°°-22°°

CHECK-IN

dalle 17°° alle 19°°

CHECK OUT

Entro le 10°°

Gli animali domestici sono ammessi solo previo accordo con la direzione e  solo in bassa stagione e con un supplemento  unatantum di Euro 100,00

L’ospite dovrà lasciare libero l’alloggio entro le ore 10,00 del giorno di partenza. La permanenza  oltre tale data comporterà il pagamento di una cifra pari a quella di un pernottamento. La restituzione della cauzione avverrà dopo la consegna delle chiavi dell’alloggio, consegna della ricevuta della cauzione e dopo un sopralluogo nell’ appartamento. Sarà dovere dell’ospite lasciare l’alloggio pulito e riordinato e  rifondere gli eventuali danni e/o mancanze.

PRENOTAZIONI: le prenotazioni diventano impegnative al ricevimento della caparra. Il versamento del saldo è richiesto almeno 14 giorni prima del giorno di arrivo. In caso di rinuncia il saldo già versato (senza la caparra)  verrà restituito interamente. Modifiche e spostamenti di prenotazione, partenze anticipate, arrivi posticipati non danno diritto ad alcun rimborso.

DISDETTA

in caso di disdetta la caparra viene rimborsata con le seguenti modalità:

  • Se viene comunicata con preavviso scritto di almeno 2 mesi sulla data di inizio del soggiorno, verrà restituito l’ 80% della caparra.
  • Se comunicata dopo tale data e prima dell’inizio della locazione, la caparra sarà trattenuta ed il rapporto si intende con ciò concluso.

in caso di tariffa non rimborsabile non si ha diritto al alcun rimborso

CAUZIONE

E’ di Euro 100,00 da lasciare in contanti per alloggio.

* I gruppi di giovani verranno accettati solo previo accordo con la direzione e comunque verrà richiesta una cauzione in contanti pro capite di euro 100,00

PARTENZA FUORI ORARIO DI UFFICIO

Le partenze fuori orario di ufficio prevedono il pagamento della pulizia finale dell’alloggio 50-100 Euro in base alla grandezza dell’alloggio

BRACCIALETTI: L’ingresso  negli alloggi e l’accesso alle piscine è consentito solo con il braccialetto

VISITE: Le visite sono consentite senza veicoli e solo se registrate all’entrata – reception e se pagate secondo il listino prezzi in vigore.

RISPARMIO ENERGETICO: Si prega di usare l’acqua e l’elettricità in maniera ecologica e razionale. Depositare l’immondizia nei depositi previsti per proteggere l’ambiente

 

Non si garantiscono posizioni o numeri specifici di alloggio.  Assicuriamo  tuttavia la nostra massima attenzione alle vostre richieste, le quali potranno essere soddisfatte in base alla disponibilità, al momento della prenotazione.