Regolamento

REGOLAMENTO

Il presente regolamento è esposto in Ufficio Accettazione, in entrata Villaggio e nei Residence. La conferma della prenotazione

costituisce la sua integrale accettazione.

 

  1. Prenotazioni con tariffa standard: le prenotazioni diverranno impegnative al ricevimento della caparra equivalente ad 1/3 dell’affitto. Il versamento del saldo è richiesto un mese prima del giorno di arrivo. In caso di rinuncia il saldo (senza caparra) sarà restituito interamente. Prenotazioni con tariffa non rimborsabile: le prenotazioni diverranno impegnative al ricevimento dell’intero importo dell’affitto. Nei periodi di media e alta stagione, i giorni di arrivo e partenza sono martedì, giovedì, sabato e domenica. Eventuali preferenze di numero di alloggio e posizioni specifiche, saranno soddisfatte al limite del possibile e senza vincolo alcuno per l’ufficio prenotazioni. L’appartamento può ospitare il numero massimo di persone pari ai posti letto consentiti. A questo riguardo anche i bambini sono considerati persone occupanti e paganti a partire dal compimento del 3° anno d’età. Gli appartamenti vengono affittati preferibilmente a famiglie; i gruppi di giovani verranno accettati solo previo accordo con la direzione e comunque verrà richiesta una cauzione pro capite di € 100,00.

 

  1. Disdetta: in caso di disdetta, la caparra verrà restituita con le seguenti modalità:
  • Se viene comunicata con preavviso scritto di almeno 2 mesi sulla data di inizio del soggiorno, verrà restituito l’80% della caparra.
  • Se comunicata dopo tale data e prima dell’inizio della locazione, la caparra sarà trattenuta ed il rapporto si intende con ciò concluso.
  • La tariffa non rimborsabile non prevede alcun rimborso
  • Partenze anticipate e arrivi posticipati non danno diritto ad alcun rimborso.

 

  1. Arrivi: l’ospite potrà occupare l’alloggio a partire dalle 17,00 del giorno d’arrivo. Le chiavi saranno consegnate solo dopo aver regolato il pagamento dell’intero soggiorno, versato il deposito cauzionale di € 100,00 e consegnato il modulo di consenso trattamento dati firmato. La cauzione è richiesta a garanzia dell’appartamento inventariato e dell’eventuale pulizia finale straordinaria. Difformità, guasti, rotture e contestazioni dovranno essere immediatamente segnalate alla reception; contrariamente l’ospite dovrà rispondere per tali insufficienze.
  2. Arrivi fuori orario d’ufficio: per arrivi fuori orario d’ufficio sono necessari preventivi accordi. L’ospite deve prendere possesso dell’alloggio entro le 17,00 del giorno successivo alla data convenuta. Trascorso tale termine, senza comunicazione scritta, la prenotazione si intende annullata e l’Albatros Centro Vacanze è autorizzato a locare l’alloggio stesso.
  3. Partenze: l’ospite dovrà lasciare libero l’alloggio entro le ore 10,00 del giorno di partenza. La permanenza oltre tale data comporterà il pagamento di una cifra pari a quella di un pernottamento. La restituzione della cauzione avverrà dopo la consegna delle chiavi dell’alloggio, consegna della ricevuta della cauzione e dopo un sopralluogo nell’ appartamento. Sarà dovere dell’ospite lasciare l’alloggio pulito e riordinato e rifondere gli eventuali danni e/o mancanze.
  4. Partenze fuori orario d’ufficio: non potendo effettuare il controllo dell’appartamento, verrà trattenuta la somma di € 35,00-100,00 dalla cauzione.
  5. Responsabilità: la direzione non risponde di alcun valore che non sia depositato in custodia e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro.
  6. Visite: i visitatori sono ammessi previo accordo con la direzione. All’ingresso i visitatori dovranno consegnare il proprio documento di identità e pagare la quota richiesta a partire dai 3 anni. Visitatori giornalieri devono uscire entro le ore 23:00 del giorno stesso di entrata. Non è previsto il posto auto.
  7. Orario di silenzio: tutti gli ospiti sono tenuti al mantenimento della quiete, evitando qualsiasi rumore o suono che possa arrecare disturbo. In particolare dalle ore 23,00 alle 8,00 e dalle 14,00 alle 16,00 si richiede il silenzio più assoluto.
  8. Cani/Animali domestici: i cani sono ammessi solo previo accordo con la direzione, in periodi di bassa stagione e purché muniti di museruola e tenuti al guinzaglio. Dovranno essere registrati al momento dell’arrivo. È comunque assolutamente vietato introdurre i cani all’interno dell’area piscina. E’ richiesto un supplemento una-tantum di euro 100,00 cadauno.
  9. Braccialetti: alle persone registrate verrà consegnato un braccialetto identificativo. È obbligatorio indossarlo per tutta la durata del soggiorno.
  10. Risparmio energetico/sostenibilità ambientale: si prega di usare l’acqua e l’elettricità in maniera razionale.

 

In caso di mancato rispetto delle norme sopra elencate (rumori molesti, ospiti non dichiarati, etc.), la Direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione e di allontanare gli ospiti in questione senza diritto ad alcun rimborso.

Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.

Questo sito utilizza cookies, anche di profilazione di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante “OK, ACCETTO” acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy

Le impostazioni dei cookie su questo sito Web sono impostate su "Consenti cookie" per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a utilizzare questo sito Web senza modificare le impostazioni dei cookie o fai clic su "Accetta" di seguito, acconsenti a questo.

Chiudi