Regolamento

Il presente regolamento è esposto in Ufficio Accettazione, in entrata Villaggio e nei Residence.
La conferma della prenotazione costituisce la sua integrale accettazione.

1. Prenotazioni con tariffa standard: le prenotazioni diverranno impegnative al ricevimento della caparra equivalente ad 1/3 dell’affitto. Il versamento del saldo è consigliato prima del vostro arrivo. In caso di rinuncia, il saldo (senza caparra) sarà restituito interamente. In caso di circostanze inevitabili e/o limitazioni straordinarie la caparra versata verrà utilizzata per una prenotazione futura.
Prenotazioni con tariffa non rimborsabile: le prenotazioni diverranno impegnative al ricevimento dell’intero importo dell’affitto.
Prenotazioni con tariffa flessibile: verrà prelevato l’intero importo d’affitto nella data espressa, secondo le condizioni di cancellazione.
Nei periodi di alta stagione, i giorni di arrivo e partenza sono preferibilmente martedì, giovedì e sabato. Eventuali preferenze sul numero di alloggio o su posizioni specifiche, saranno soddisfatte al limite del possibile e senza vincolo per l’ufficio prenotazioni. L’alloggio può ospitare il numero massimo di persone pari ai posti letto consentiti; anche i bambini sono considerati persone occupanti e paganti a partire dal compimento del 3° anno d’età. Gli alloggi vengono affittati preferibilmente a famiglie; i gruppi di giovani verranno accettati solo previo accordo con la direzione e comunque sarà richiesta una cauzione pro capite di € 100,00.

2. Disdetta: in caso di disdetta con tariffa standard, la caparra sarà trattenuta e il rapporto si intende concluso.

  • La tariffa non rimborsabile non prevede alcun rimborso.
  • Partenze anticipate e arrivi posticipati non danno diritto ad alcun rimborso.

3. Check in: l’occupazione degli alloggi è assicurata dalle ore 17:00 del giorno d’arrivo. Le chiavi saranno consegnate solo dopo aver regolato il pagamento dell’intero soggiorno, versato il deposito cauzionale di € 100,00 e consegnato il modulo di consenso trattamento dati firmato. La cauzione è richiesta a garanzia dell’appartamento inventariato e dell’eventuale pulizia finale straordinaria. Difformità, guasti, rotture e contestazioni dovranno essere immediatamente segnalate alla reception: contrariamente l’ospite dovrà rispondere per tali insufficienze.

4. Arrivi fuori orario d’ufficio: per arrivi fuori orario d’ufficio sono necessari accordi preventivi. In caso di mancata presentazione entro 24 ore dall’inizio della locazione e senza comunicazione scritta, la prenotazione si intende annullata e l’Albatros Centro Vacanze è autorizzato a disporre dell’alloggio.

5. Check out: l’alloggio va lasciato entro le ore 10,00 del giorno di partenza. La permanenza oltre tale ora comporterà il pagamento di una cifra pari a quella di un pernottamento. La restituzione della cauzione avverrà dopo la riconsegna delle chiavi dell’alloggio, della ricevuta della cauzione e dopo un sopralluogo nell’ appartamento. L’alloggio dovrà essere lasciato in ordine e pulito. Eventuali danni e/o mancanze dovranno essere rimborsati dall’ospite.

6. Partenze fuori orario d’ufficio: sono possibili previo accordo con la reception.

7. Responsabilità: la direzione non risponde di alcun valore che non sia depositato in custodia e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro.

8. Visite: i visitatori sono ammessi previo accordo con la direzione. All’ingresso i visitatori dovranno consegnare il proprio documento di identità e pagare la quota richiesta a partire dai 3 anni. Visitatori giornalieri devono uscire entro le ore 23:00 del giorno stesso di entrata. Non è previsto il posto auto.
9. Orario di silenzio: tutti gli ospiti sono tenuti al mantenimento della quiete, evitando qualsiasi rumore o suono che possa arrecare disturbo. Dalle ore 23,00 alle 8,00 e dalle 14,00 alle 16,00 si richiede il silenzio più assoluto.

10. Cani e altri animali da compagnia: sono ammessi solo previo accordo con la direzione e solo in periodi di bassa stagione. Dovranno essere dichiarati al momento dell’arrivo. È assolutamente vietato introdurre cani o animali all’interno dell’area piscina. Nelle aree della struttura è obbligatorio tenere il cane al guinzaglio. E’ richiesto un supplemento una-tantum di euro 100,00 ciascun cane o altro animale.

11. Braccialetti: alle persone registrate verrà consegnato un braccialetto identificativo. È obbligatorio indossarlo per tutta la durata del soggiorno.

Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare in appartamento anche in assenza dell’ospite.
In caso di mancato rispetto delle norme sopra elencate (rumori molesti, ospiti non dichiarati, etc.), la Direzione si riserva il diritto di annullare la      prenotazione e di allontanare gli ospiti senza alcun rimborso.

Questo sito utilizza cookies, anche di profilazione di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante “OK, ACCETTO” acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy

Le impostazioni dei cookie su questo sito Web sono impostate su "Consenti cookie" per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Se continui a utilizzare questo sito Web senza modificare le impostazioni dei cookie o fai clic su "Accetta" di seguito, acconsenti a questo.

Chiudi